Volley Savigliano, tante partite e tanti miglioramenti nel weekend delle giovanili

0
328
Volley Savigliano

Weekend intenso di gare per le formazioni giovanili del Volley Savigliano.

UNDER 19: Monviso Volley Savigliano – Bam Mercatò Cuneo Bianca 0-3 (18/25 21/25 11/25)

I ragazzi della U19 Monviso Volley Savigliano mettono in difficoltà i cuneesi nei primi due set, troppi errori al servizio però impediscono di giocare alla pari fino alla fine. Il terzo set perdono lucidità e lasciano troppi palloni facili agli avversari che concretizzano portando a casa il bottino pieno. I ragazzi dei coach Bogliacini e Napoletano riescono ad entusiasmare il numeroso pubblico presente sugli spalti. Un risultato che lascia dell’amaro in bocca ma fa ben sperare per il percorso di crescita della squadra.

UNDER 15: Pizzeria Positano Volley Savigliano – Villanova/VBC Mondovì 0-3 (12/25 23/25 23/25)

Pizzeria Positano Volley Savigliano U15 esce a testa alta con qualche rammarico nella partita disputata tra le mura amiche. “Equilibri” è la parola che passa nella testa di coach Bogliacini: partita dopo partita migliorano il gioco e le dinamiche in campo. Prova vari sestetti per riuscire a ottimizzare al meglio le risorse di ogni singolo atleta. Dopo un primo set contratto che vede numerosi errori, nel secondo e nel terzo set i saviglianesi rimontano palla dopo palla ma al fotofinish vince Villanova Mondovì.

UNDER 17: Villanova/VBC Mondovì – Tecnocarta Volley Savigliano 3-0 (25-13; 25-9; 25-9)

Tecnocarta Volley Savigliano U17 maschile gioca a tratti alla pari contro gli avversari di due anni più grandi. Ben figura il più giovane in campo Fea Fabrizio del 2009 che avrà ancora molti anni a disposizione per crescere ma non si tira in dietro davanti ad avversari più strutturati fisicamente. La squadra nonostante la sconfitta esce a testa alta consapevoli degli ampi margini di miglioramento.