Volley A2/F – Mondovì-Club Italia 3-0, Taborelli: “Tre punti importanti che ci portiamo a casa con soddisfazione”

0
237
veronica taborelli
Credits: Guido Peirone

Quarta vittoria consecutiva per la LPM Bam Mondovì, che nella sfida casalinga contro il Club Italia si impone per 3-0. Partita sempre in testa per la formazione di coach Solforati, che in ogni parziale è partita bene per poi incrementare il vantaggio mano a mano.

Top scorer della serata è stata l’americana Leah Hardeman, con 15 punti. Alle sue spalle con 11 hanno chiuso Taborelli e Populini, in una serata in cui tutte le “Pumine” sono scese in campo e hanno dato il loro contributo. La prossima sfida delle monregalesi è la trasferta siciliana di Modica, dove domenica prossima alle 15,30 affronteranno la locale formazione attualmente ultima in classifica.

Proprio Veronica Taborelli, opposto della LPM, commenta così la sfida contro le giovani azzurrine:

“Sapevamo sarebbe stata una partita complicata, loro sono una squadra molto giovane e quindi imprevedibile. Noi siamo state brave a restare concentrate sia nei momenti difficili sia nei momenti in cui tutto andava bene. Sono tre punti importanti che ci portiamo a casa con soddisfazione e ripartiremo martedì preparando due trasferte molto lunghe e non facili.”