Prima Categoria – Frena il Tre Valli a Sant’Albano Stura. Il San Sebastiano non sbaglia e firma l’aggancio

0
396
Foto Guido Rosa

Una settimana difficile quella della Prima Categoria cuneese che ha pianto il 21enne Giulio Cavallo, giocatore della Margaritese, deceduto in un incidente stradale nella notte di Martedì 2 novembre.

Rinviata la gara tra Margaritese e Bisalta, che verrà recuperata il 17 novembre, sono comunque andate regolarmente in scena le altre gare del weekend.

Nel Girone F frena la capolista Tre Valli che, al termine di una gara molto tirata, viene fermata sull’1-1 dal Sant’Albano Stura. La compagine di coach Del Vecchio va avanti con Pucinelli ma viene ripresa dalla rete del solito Viale.

I monregalesi vengono così agganciati in vetta dal San Sebastiano che passa per 1-2 sul campo del Sportroero a cui non basta il centro di Alushi per far da contraltare alle realizzazioni di Lingua e Bosio. A -1 dalle battistrada sale la Saviglianese che passa sul terreno di gioco dell’Ama Brenta Ceva con un gol di Ferrero.

Tornano alla vittoria Valle Po e Boves Mdg che sconfiggono rispettivamente Canale 2000 (3-0, doppietta di Campanella e rete di Isaia) e Stella Maris (1-2, vana rete di Grazioso per i padroni di casa, Miha e Civalleri fanno volare i bovesani) mentre termina in pareggio il match tra Roretese e Marene con il botta e risposta tra Fissore e Di Prima. Chiude il palinsesto la vittoria esterna dell’Atletico Racconigi sul campo del Murazzo: Mennitto e Fraccon regalano il successo agli ospiti rendendo vano il centro casalingo di Serra.

Negli altri gironi cade tra le mura amiche il Pro Polonghera che, nonostante le reti di Lagzdins e Meneguzzo, cede per 2-3 al Candiolo mentre il Cortemilia pareggia 2-2 con la Costigliolese grazie alle marcature di Jovanov e Boatto.