Verso Saluzzo-HSL Derthona, mister Briano: “Abbiamo acquisito consapevolezza, servirà una prestazione di livello”

0
344

La decima giornata del campionato di Serie D Girone A vedrà al “Damiano” la gara tra il Saluzzo ed il Derthona, secondo in classifica.

È intervenuto ai nostri microfoni mister Briano, parlando della preparazione settimanale della squadra e della gara che attende i suoi ragazzi.

“Il Saluzzo arriva bene, la gara di domenica scorsa è stata buona, peccato per il finale che ci ha lasciato un po’ di delusione ma anche consapevolezza. 

Affronteremo un avversario diverso, servirà una prestazione di livello, importante perché affrontiamo una squadra di vertice con tanta forza. 

Lewandowski è il primo di 4/5 giocatori che spero arrivino, dobbiamo rinforzarci notevolmente, non ne serve solo, per lui siamo contenti e sta facendo ciò che sa fare meglio. 

Questa settimana abbiamo dato un occhio sulla forza e sull’intensità, arrivavamo da una tripla e l’attenzione è stata più sui recuperi che sui carichi, anche se due giorni belli intensi. 

Numerosi ragazzi che hanno giocato tanto lavorano anche, bisogna stare attenti con gli infortuni perché abbiamo già perso Tosi e Testardi è da verificare.”