Prima Categoria – Spicca Saviglianese vs Murazzo. Tre Valli e San Sebastiano cercano l’allungo

0
354

Si preannuncia un fine settimana di grande interesse per le squadre cuneesi partecipanti al campionato di Prima Categoria.

Nel Girone F la capolista Tre Valli, dopo il netto successo in Coppa Piemonte, ospite la Stella Maris in quella che sulla carta è una sfida senza da 1 secco. Turno casalingo anche per l’altra battistrada San Sebastiano che attende la Margaritese. Alle spalle delle prime due spicca lo scontro tra Saviglianese e Murazzo, due squadre che mirano all’alta classifica ed attualmente sono divise da una sola lunghezza, mentre il Sant’Albano Stura farà visita all’Atletico Racconigi.

Cercano, invece, di riprendere ritmo Valle Po e Boves Mdg che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Bisalta e Sportroero mentre la scontro tra Marene ed Ama Brenta Ceva potrebbe essere fucina di spettacolo. Chiude il palinsesto il turno casalingo del Canale che, ancora fermo al palo, cerca i primi punti stagionali affrontando la Roretese.

Negli altri gironi il Pro Polonghera, guidato dal sempre più decisivo Lagdzins, cerca l’impresa sul campo dell’Orbassano, squadra che si sta giocando le posizioni importanti della graduatoria, mentre nel Girone G il Cortemilia sul proprio terreno di gioco va alla ricerca di punti importanti in chiave salvezza.