Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria – Neive a valanga! Successi esterni per Piazza e Lagnasco

0
441

Mercoledì di grandi sorprese quello andato in scena sui campi di Seconda e Terza Categoria in Coppa Piemonte.

Nel Triangolare A clamoroso successo del Neive sul Sanfrè, sconfitto con un netto 5-0. Le realizzazioni di Gallesio, Boglioni, Raimondo, Gucov e Scagliola regalano la vittoria ai padroni di casa che ora si trovano a tre punti in classifica e dovranno sperare in un successo del Sanfrè contro la Caramagnese nell’ultima giornata per centrare il passaggio del turno.

Nel Triangolare B vince in trasferta il Piazza che espugna il campo dell’Atletico Moretta per 1-2. Un autogol e la rete di Sanbrane regalano il successo ai monregalesi che ora si giocheranno l’approdo alle semifinali nello scontro diretto dell’ultima giornata contro il Dogliani.

Nel Triangolare C strepitosa vittoria esterna per il Lagnasco che, nonostante la categoria di differenza, passa sul campo del Villafalletto per 2-3. Padroni di casa in vantaggio con Arrò in avvio ma i biancoazzurri ribaltano tutto con la doppietta del solito Scaravaglio e la rete di D’Inca. Nel finale la realizzazione di Rosa non rimette in equilibrio la gara. Ora il Villafalletto, per approdare alle semifinali, dovrà vincere nell’ultimo match contro l’Olimpic Saluzzo con una buona differenza reti.

Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria – I Risultati della 2ª giornata

Triangolare A
Neive-Sanfrè 5-0
Riposa Caramagnese
Classifica: Caramagnese 3, Neive 3*,  Sanfrè 0

Triangolare B
Atletico Moretta-Piazza 1-2
Riposa Dogliani
Classifica: Dogliani 3, Piazza 3, Atletico Moretta 0*

Triangolare C
Villafalletto – Lagnasco 2-3
Riposa Olimpic Saluzzo
Classifica: Olimpic Saluzzo 3, Lagnasco 3*, Villafalletto 0