Incidente mortale a Brossasco, Piasco piange le due vittime: “Ragazzi meravigliosi”

Il Sindaco di Piasco Roberto Ponte ricorda i giovani Enrico Olivero e Paolo Selvatico, tristemente deceduti in seguito ad un incidente stradale nella notte.

0
751

Siamo atterriti, non trovo parole per esprimere questo grande dolore. Enrico e Paolo – riferisce il sindaco di Piasco Roberto Ponte – erano due amici, due persone stupende. E’ un dramma incredibile ed una perdita inestimabile.  I due ragazzi erano perfettamente inseriti nel mondo del lavoro, due presone buone e volenterose. Al momento – conclude il primo cittadino – non ci resta che pregare per le loro famiglie e per le altre vittime che stanno lottando per la loro vita”.

Sono queste le parole del primo cittadino di Piasco dopo aver appreso la terribile notizia. Si tratta di Enrico Olivero e Paolo Selvatico, tutti e due di 23 anni. Sono loro i due ragazzi tristemente deceduti in seguito ad un grave incidente avvenuto questa notte nei pressi di Brossasco. Enrico svolgeva la professione di idraulico mentre Enrico era tecnico all’interno di una azienda ortofrutticola locale.

Al momento delle altre tre persone presenti all’interno dell’abitacolo, una parrebbe non essere in gravi condizioni, mentre i due ragazzi trasportati in codice rosso all’Ospedale S.Croce di Cuneo sarebbero in condizioni delicate.