AGGIORNAMENTO – Incidente mortale a Brossasco: le vittime sono due giovani di Piasco

Bilancio drammatico dell'incidente di ieri sera: feriti gli altri tre occupanti dell'auto finita in una scarpata, nell'alveo del Torrente Varaita

0
3321
L'auto incidentata, recuperata dai Vigili del Fuoco

Tragico il bilancio del drammatico incidente verificatosi nella tarda serata di ieri (24 ottobre): poco dopo le 22, a Brossasco, lungo la SP 8 (Via Vecchia Provinciale per Venasca), una Mercedes Classe A con cinque persone a bordo, nell’affrontare una curva in direzione di marcia è finita fuori strada, per causa in corso di accertamento, finendo in una scarpata e terminando la corsa nell’alveo del Torrente Varaita.

Nel sinistro, sono morti sul colpo due giovani, entrambi residenti a Piasco: Enrico Olivero di 22 anni, alla guida dell’auto, e Paolo Salvatico (23 anni). Feriti gli altri occupanti del mezzo: due ragazzi, di 23 e 22 anni di Piasco, trasportati in codice rosso all’Ospedale S.Croce di Cuneo, ed una ragazza, 19enne di Verzuolo, condotta in codice giallo all’Ospedale di Savigliano.

I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri di Casteldelfino, Venasca e dall’Aliquota Radiomobile di Saluzzo. Sul posto intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Saluzzo e Venasca ed il personale del 118 per i soccorsi, messa in sicurezza e recupero dell’auto.