Prima Categoria – San Sebastiano e Sant’Albano Stura rischiano contro Boves Mdg e Saviglianese

0
292

Un weekend che racchiude sfide ad alta intensità per il campionato di Prima Categoria nei raggruppamenti cuneesi che arrivano alla settima giornata.

Nel Girone F cerca di tornare al successo il Tre Valli che, dopo la sconfitta contro il San Sebastiano, sarà di scena sul campo del Sportroero. Ben più complicate, almeno sulla carta, le sfide interne delle altre due battistrada San Sebastiano e Sant’Albano Stura che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Boves Mdg e Saviglianese.

Ghiotta occasione casalinga per l’Ama Brenta Ceva che attende un Canale 2000 ultimo in classifica ed ancora a secco di vittorie mentre il Valle Po, guidato sempre da bomber Campanella, cerca tre punti pesanti sul campo della Margaritese. In fondo di una graduatoria, comunque molto corta, spicca la sfida tra Stella Maris ed Atletico Racconigi mentre Marene e Murazzo si sfidano per rifarsi sotto nelle zone alte della classifica. Chiude il palinsesto il match tra Roretese e Bisalta, divise da un punto in classifica, e con obiettivi ben più nobili in mente.

Negli altri raggruppamenti sfida importante per la zona play out tra Pro Polonghera e Piossasco, appaiate a quota sei punti mentre il Cortemilia cerca punti pesanti sul campo del Cassano.