Eccellenza Femminile – Area Calcio Alba Roero vs Santostefanese, chi è l’anti Freedom?

0
189

Iniziano gli scontri “caldi” nel campionato di Eccellenza Femminile che vedrà la Freedom spettatrice, per il turno di riposo imposto dal calendario.

Spicca assolutamente come big match i giornata quello tra Area Calcio Alba Roero e Santostefanese. La formazione di coach Rolando giunge all’appuntamento a punteggio pieno con trentadue reti segnate a zero subite. Dall’altra parte della barricata Bagnasco e compagne, reduci dall’imprevisto ko interno contro il Cus Torino. Vince per restare in scia alla Freedom è, senza dubbio, l’imperativo di entrambe le squadre.

Cerca i primi punti della stagione il Racco ’86 che farà visita al Borghetto Borbera in una classica della categoria. Ponzio e compagne hanno dimostrato di non valere la classifica attuale e l’incontro del weekend potrebbe dare una svolta alla stagione biancorossa.

Ancora a zero in graduatoria anche la Musiello Saluzzo di patron Piera Delgrosso che sarà di scena sul campo del Cus Torino. Mister Cani cercherà di dare una sferzata alla propria squadra che in questo avvio ha incassato ventotto reti senza riuscire ancora da andare a segno. La torinesi dal canto loro hanno vinto tre gare su tre e spingono per essere la rivelazione del campionato.

Nel campionato Under 19 trasferta in terra novarese per il Freedom Fc che sarà di scena a Bellinzago contro il Bulè cercando di ripartire dopo il pareggio della scorsa settimana.