Verzuolo: ripartono gli incontri del programma “Tre età tempo di incontri”

0
232

Riparte dopo la pausa forzata causata dalla pandemia il progetto “Tre età: tempo d’incontri”, programma culturale e aggregativo da anni presente sul territorio verzuolese.

Il programma 2021-2022, il cui primo appuntamento si terrà il 3 novembre alle ore 15 a Palazzo Drago con una lezione concerto tenuta dall’Associazione flauto magico e dagli Allegri Sognatori, si rivolge ad un pubblico vario con pomeriggi dedicati ai più svariati argomenti con un occhio attento alle dinamiche socio-economiche dell’attuale momento storico, aprendosi alle innovazioni tecnologiche e soprattutto cercando di raggiungere ulteriori potenziali cittadini interessati alle proposte.

«Nel calendario di eventi, dato il momento ancora segnato dalla pandemia in corso – afferma l’assessore alla cultura Gabriella Peruzzi – abbiamo dovuto rinunciare alle tradizionali gite fuori porta ma abbiamo inserito dei momenti di socializzazione di modo da poter creare maggiore interazione tra i partecipanti. In programma anche il soggiorno marino per anziani che normalmente si svolgeva a fine maggio i cui dettagli verranno forniti nei prossimi mesi».

Maggiori informazioni sulle attività verranno fornite durante il primo appuntamento di mercoledì 3 novembre in cui verrà richiesta l’iscrizione alle attività e la presentazione del green pass obbligatorio per normativa di legge.

 Al fine di poter effettuare le registrazioni si richiede di presentarsi il 3 novembre 2021 a partire dalle ore 14,30. In sala si potrà accedere solo se muniti di mascherina e green pass. L’ingresso è gratuito.

c.s.