Seconda Categoria – San Benigno vs San Rocco Castagnaretta, è scontro spettacolo!

0
359

Fine settimana che promette grande intensità e spettacolo per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria.

Nel Girone F trasferta abbordabile, almeno sulla carta, per la capolista Area Calcio Alba Roero che sarà di scena sul terreno di gioco della Marentinese, ancora ferma ad un punto. Alle spalle della battistrada turni interni per Orange Cervere e Genola che rischiano rispettivamente contro Langa e Carrù mentre in coda la Sommarivese cerca il primo successo stagionale sul terreno di gioco della Caramagnese.

Prova, infine, a rientrare nelle zone alte della graduatoria il Dogliani che, sul proprio campo, cerca tre punti importanti contro l’Andezeno.

Nel Girone G spicca la sfida tra San Benigno e San Rocco Castagnaretta con gli ospiti unica squadra ancora a punteggio pieno del raggruppamento. Spera in un passo falso della battistrada l’inseguitrice Monregale che, a sua volta, dovrà prestare massima attenzione nel match esterno contro il Villafalletto. Appena alle spalle della zona promozione sfida di grande spessore tra Val Maira e Virtus Busca, divise da un punto in classifica, mentre Caraglio e Valvermenagna, appaiate a quota sei, incroceranno tra loro i guantoni.

In coda il Manta cerca i primi punti contro il Bagnasco mentre l’Olimpic Saluzzo sarà di scena in un match spartiacque sul campo del Piazza. Chiude il palinsesto la sfida tra San Chiaffredo e Garessio con i padroni di casa che provano a mettere altri punti in cascina che li proietterebbe nelle zone altissime della graduatoria.

Nel Girone E, infine, sfida importante per la zona salvezza per l’Atletico Moretta che sul proprio terreno di gioco attende l’Onnisport Club, squadra con la quale si trova appaiata in classifica a quota quattro punti.