Juniores Regionale: big-match d’alta classifica Monregale-G. Centallo e Pinerolo-Chisola! Il programma del sesto turno

0
334
In foto la squadra Juniores Regionale del Carignano 2021-2022

Sabato 16 ottobre, si disputerà la sesta giornata del girone D del campionato Juniores Regionale: la Giovanile Centallo si spartisce la vetta della classifica con il Monregale dopo averla condivisa con il Cuneo nelle prime giornate.

Fari puntati quindi proprio le due squadre capoclassifica: le compagini ancora imbattute si scontreranno in un big mach dalla posta in palio altissima. Altra partita da seguire con molta attenzione sarà sicuramente Pinerolo-Chisola, squadre appaiate in classifica al secondo posto a 10 punti.

I biancorossi del Cuneo (anch’essi secondi) saranno ospiti del Carignano, mentre il Pedona cercherà i tre punti sul campo del Caraglio per restare agganciato alle zone nobili della classifica.

I lupi della Cheraschese, a caccia del riscatto dopo la sconfitta esterna contro il Chisola, attendono l’Area Calcio, mentre il Pancalieri Castagnole reduce dalla prima vittoria in campionato sarà di scena ad Alba.

Nelle retrovie invece si affronteranno il Busca e la Polisportiva Garino, entrambe a quota 3 punti in classifica tenteranno di allontanarsi dalle zone buie del tabellone.

Da tenere sott’occhio anche un’altra cuneese, la Saviglianese nel Girone E. La squadra si trova in un altro girone dopo il ripescaggio a seguito del ritiro della Santostefanese e, con una rosa competitiva, è intenzionata a disputare un campionato alto livello. Malgrado la sconfitta nella prima di campionato la Saviglianese si è subito ripresa: ora è terza in classifica a pari punti con il Real Orine Vallette e sabato affronterà in trasferta il Castellazzo Bormida.

Di seguito il quadro completo del sabato pomeriggio.