Fan Club Marta Bassino: Gigante di Soelden, si ricomincia!

0
302
Marta Bassino (foto Fisi.org)

Riceviamo e pubblichiamo

Cari amici, rieccoci a voi col primo race program della stagione 2021-2022.

Facciamo una premessa: vi ricordate tutto quello che è successo nella scorsa annata? Ve lo ricordate molto bene, vero?

Ottimo: voltate pagina e prendete un foglio bianco, ché la nuova stagione è una storia a sé e quel che è stato sta bene nella memoria. Nessun ricordo deve influenzarci nel vivere il presente, che va affrontato gara dopo gara, giorno dopo giorno… questo naturalmente con lo stile che appartiene a
Marta, e quindi a noi: umiltà, basso profilo, poche parole e fari spenti. Con rispetto per tutti e paura di nessuno.

Passiamo al tema agonistico: la prima gara stagionale è come sempre sul pendio del Rettenbach a Sölden (Austria). Un luogo carico di significato, in generale e per noi in particolare… dove abbiamo sperimentato tormento ed estasi (naturalmente l’uno è servito per arrivare all’altra) e dove, in ogni caso, tutti arrivano carichi di domande e desiderosi di risposte.

Queste ultime arriveranno dalla pista: l’appuntamento col gigante femminile è per questo sabato 23 ottobre, prima manche ore 10:00, seconda manche ore 13:15. Diretta tv su Rai Sport ed Eurosport, oppure live timing su sito e app FIS: https://www.fis-ski.com/DB/general/results.html?sectorcode=AL&raceid=108957

Come sapete a partire da questa gara ritorna il pubblico dal vivo! Purtroppo non si sono inverate le condizioni per organizzarci collettivamente, ma diversi illustri (e meno…) esponenti della nostra “grande famiglia” sappiamo che si stanno recando sul campo di gara. A loro un saluto con malcelata invidia.

In conclusione, consiglio per gli acquisti: sempre sabato 23 ottobre in edicola troverete, in abbinamento con La Gazzetta dello Sport, un numero speciale di Sportweek in “versione verde”… che merita davvero, fin dalla copertina!

Che sia una stagione ricca di emozioni per tutti noi. #GoBax! Il direttivo.