Ginnastica Ritmica: due saluzzesi alla Fase Interregionale del Campionato Gold Allieve

0
229

E’ andata in scena a Cantalupa lo scorso weekend la fase Interregionale del Campionato Individuale Gold Allieve di Ginnastica Ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia.

Presenti per la Ginnastica Saluzzo Libertas due rappresentanti: Aurora Bollati e Noemi Chiapello. Inoltre anche in giuria la società era presente con due giudici: Marta e Letizia Giuliano.

Aurora Bollati ha disputato un’ottima gara ottenendo il miglior punteggio del Piemonte al nastro e il terzo posto al cerchio. Purtroppo qualche imperfezione al cerchio le è costata la qualificazione alla semifinale. Un po’ sottotono la prova per Noemi Chiapello.

Grande soddisfazione in casa Ginnastica Saluzzo Liberats per esser arrivata con due ginnaste a questi livelli dove arrivano società ed Accademie che gareggiano in serie A e B.

“Significa che si sta lavorando nella direzione giusta. Una bella opportunità per le giovani che possono confrontarsi con coetanee che si allenano dalle 8 alle 10 ore al giorno” – spiegano dal sodalizio marchionale.