Vanchiglia-Cuneo Olmo 0-2, Armando: “Una vittoria che conferma la nostra crescita”

0
391

Una vittoria per tornare in testa. Il Cuneo Olmo espugna il campo del Vanchiglia e, dopo otto giornate, si riporta in vetta al girone B di Eccellenza.

Un successo griffato da Armando e Angeli, con due reti nella seconda metà del primo tempo. L’attaccante ex Fossano commenta così: “Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, trovando i gol nel finale ma creando anche molte altre occasioni. Nella ripresa, invece, abbiamo faticato di più e siamo arretrati, ma siamo stati altrettanto bravi a reggere: due anni fa a Vanchiglia vincevamo 2-0 a fine primo tempo e poi perdemmo 3-2, mentre quest’anno abbiamo dimostrato di essere maturati. Siamo un gruppo giovane, ma stiamo prendendo consapevolezza nei nostri mezzi. Questo successo ci fa capire che siamo sulla strada giusta”.

Un occhio anche alla classifica, che sorride ai biancorossi: “La nostra posizione è ottima, ma non possiamo sederci, perché sono passate solo otto giornate. D’altro canto, però, dobbiamo provare ad approfittare di questo entusiasmo e poi faremo valutazioni più in là. Ci sono squadre molto più attrezzate di noi, come il Rivoli su tutte, e altre che sono al nostro livello, per cui sarà una corsa lunga. Di positivo c’è che in queste otto gare abbiamo sempre espresso il nostro gioco, senza essere mai stati messi “sotto” da qualche avversario”.