Terza Categoria – Salice e Lagnasco non sbagliano un colpo! Frena il Sanfrè sul campo dello Sport Caramagna

0
383

Sono sessantotto i gol realizzati in diciotto gare in questo weekend di Terza Categoria nei raggruppamenti cuneesi.

Nel Girone A fermato in vetta il Sanfrè che, nonostante le reti di Del Gaizo ed Anelli, non riescono a conquistare i tre punti sul terreno di gioco dello Sport Caramagna capace di impattare sul 2-2 con le realizzazione di Turletti e Bono. Ritorna al primo posto, dunque, il Neive che sconfigge il Cortemilia per 2-0 con i gol di Trigo Conte e Sottero. Non approfitta dei risultati odierni il Ceresole d’Alba che non va oltre l’1-1 contro il Piobesi con il botta e risposta tra Vittone e Loi, così come termina con lo stesso risultato il math tra Bandito e Clavesana. Pareggio pirotecnico tra Lions United e Pro Sommariva che impattano sul 3-3 mente il Castagnole sconfiggono 2-0 l’Academy Canale con le realizzazioni di Dimitrov e Anakievski.

Nel Girone B resta solo in vetta il Lagnasco che schianta tra le mura amiche sul 3-0 il Racco ’86 con la doppietta di Scaravaglio e la rete di Scarzotti. Termina in pareggio, infatti, il big match di giornata da Enviese e Revello con il botta e risposta tra Giacchero e Minongou che divide in modo equo la posta in palio.

Successi esterni per Albatros Savigliano e Pro Brossasco che battono rispettivamente Giovanile Genola (0-2, Bordero e Donalisio) e Villanova Solaro (1-2, Ndreca per i padroni di casa, doppietta di Levet per i varaitini mentre lo Sporting Cavallermaggiore spazza via lo Scalenghe con un netto 8-0: poker di Ricci, doppietta di Peletti e reti di Brundu e Mohaded.

Chiude il palinesto il successo esterno del Cavallermaggiore sul Bagnolo per 2-4: ai padroni di casa non basta la doppietta di Bonansea, gli ospiti passano con Sappa (doppietta), Mouine e Gianoglio.

Nel Girone C non molla un colpo il Salice che tra le mura amiche batte il Valvermenagna per 5-3. I fossanesi passano con la doppietta di D’Agostino, Chaja, Foll e Ballario mentre i bianco verdi si fermano alla doppietta di Mali ed il gol di Luchese.  Restano in scia Carrù Magliano Alpi e San Biagio che battono rispettivamente Valle Stura (4-0, Mirco Pecchenino, Torta e doppietta di Matteo Pecchenino) e Tarantasca (0-3, Giletta, Parola ed Olivero) mentre la doppietta di Tallone regala i tre punti alla Castellettese nel match interno contro il Trinità.

A -3 dalla vetta Bernezzo e Polisportiva 2RG che battono rispettivamente Benese (3-2, Benese, Dutto ed Invernelli per i giallo neri, doppietta di Salah per gli ospiti) e Sandamianese (3-1, Msrtini, Franco e Mostayd per i padroni di casa a rendere vano la rete degli avversari di Oberto).