Seconda Categoria – L’Area Calcio Alba Roero vola in vetta! Nel Girone G non sbaglia il San Rocco Castagnaretta

0
484

Un fine settimana di grande spettacolo per i raggruppamenti cuneesi che mettono in archivio un’altra giornata di campionato.

Nel Girone F sale in vetta solitaria l’Area Calcio Alba Roero che sconfiggono per 1-0 il Dogliani con la rete di Sacco. Al secondo posto si piazza l’Orange Cervere che schianta la Nicese nel big match con un netto 5-1 frutto della doppietta di Auteri, unita alle reti di Bordone, Arnulfo e Greco mentre il Genola ferma la Buttiglierese sull’1-1 con il botta e rispost tra Presta e Diallo.

Successi interni, infine, per Carrù e Langa che battono rispettivamente Caramagnese (1-0, Degano) e Sommarivese (3-1,Odella,Raciti ed un’autogol a far da contraltare alla rete di Appendino).

Nel Girone G non molla di un centimetro la Polisportiva San Rocco Castagnaretta che, grazie alle reti di Sevesto e Manfredi, sconfigge la resistenza del Valvermenagna in gol con Taricco. Resta in scia il Monregale che fa suo il derby con il Piazza con le reti di Chionetti, Muca e Lanfranco mentre gli ospiti non vanno oltre la rete di Mfuka per il 3-1 finale.

Cade, nonostante il gol di Donatacci, il San Benigno che lascia il passo al Val Maira con in gol dol Ahanotu ed Olangero mentre il Villafalletto passa sul campo del Bagnasco con le realizzazioni di Monge Malita e Daniele che rendono vano il gol di Muratore per i padroni di casa. Successi interni di Garessio ed Olimpic Saluzzo che battono rispettivamente Caraglio (1-0, Gallizio) e San Chiaffredo (2-1 doppietta di Endemini per i saluzzesi, Comba per i buschesi).

Nell’anticipo, infine, il Virtus Busca conquista tre punti fondamentali contro il Manta: la gara termina 4-2 con la tripletta di Ujka e Lleshi per i padroni di casa e le reti di Banca ed Orsi per gli ospiti che restano a quota zero punti.

Nel Girone E ancora un ko per l’Atletico Moretta che, nonostante le reti di Barberis, cedono il passo al San Giorgio Piossasco che si impone per 3-2.