Prima Categoria – Il San Sebastiano batte il Tre Valli e vola in vetta!

0
384

Grande bagarre in vetta ai campionati di Prima Categoria con i raggruppamenti cuneesi grandi protagonisti.

Nel Girone F va al San Sebastiano il big match di giornata. La vittoria dei fossanesi contro il Tre Valli è firmata da Celeghini e permette loro di approdare a 13 punti in coabitazione proprio con i monregalesi e con il Sant’Albano Stura che passa per 1-2 sul campo del Marene con la reti di Trapani e Bertola a rendere vano il centro casalingo di Valerioti. Regge il ritmo la Saviglianese che schianta tra le mura amiche lo Stella Maris per 4-1: doppietta di Ferrero unita ai gol di Stendardo e Sellam per i “Maghi”, Bonino per gli ospiti.

Pareggi interni per Valle Po e Boves Mgg che impattano rispettivamente contro Roretese (1-1, botta e risposta tra Campanella e Mafferrone) e Margaritese (1-1, Bertolino risponde a Viglione) mentre l’Ama Brenta Ceva passa per 1-2 sul campo del Bisalta con la doppietta di Giordano. Basta una realizzazione di Audetto al Murazzo per avere la meglio del Canale 2000 mentre l’Atletico Racconigi sconfigge per 2-1 lo Sportroero.

Negli altri gironi il solito Lagdzins consente al Pro Polonghera di cogliere un punto sul campo del San Secondo mentre il Cortemilia, nonostante la rete di Ghignone, viene battuto tra le mura amiche per 1-2 dalla capolista Spartak San Damiano.