Juniores Nazionale A: primo punto al Fossano, trionfa Bra e cade Saluzzo nella 3° giornata

0
296

Weekend intenso quello appena scorso per le gare di Juniores Nazionale nel Girone A dove trovano punti Fossano e Bra mentre il Saluzzo cade fuori casa.

Il Fossano trova il suo primo punto stagionale in una trasferta ardua contro il Pont Donnaz, dove i blues pareggiano per 2-2. Il Saluzzo invece dopo aver vinto la prima giornata con il Ticino, crolla ancora dopo Chieri e lo fa a Sanremo: vincono i padroni di casa per 2-0.

Continua la striscia positiva invece il Bra che dopo 3 giornate si trova a 7 punti, complice la vittoria di sabato per 2-0 contro il Vado. Ne parliamo con mister Gianni Carena, intervenuto ai nostri microfoni per il suo commento e l’analisi della prestazione dei suoi:

“Sono contento della prestazione, i ragazzi hanno dato tutto e si è visto in campo. Era una gara difficile e sapevamo che sarebbero partiti forte viste le precedenti gare che avevano fatto. Siamo riusciti a segnare prima noi e poi a raddoppiare, chiudendo la partita. I ragazzi son stati bravi tutta la settimana, si impegnano sempre e non mollano mai. Sentivamo la partita, volevamo giocarla nel migliore dei modi e così abbiamo fatto. Man mano stiamo recuperando tutti, per adesso la forza del gruppo è sicuramente l’entusiasmo, si allenano sempre con voglia. Ora come ora non voglio soffermarmi sui singoli ma sul gruppo che abbiamo e che sta facendo bene.”