Eccellenza Femminile – Freedom FC in fuga! La Santostefanese crolla con il Cus Torino

0
380

Fine settimana di sorprese per il campionato di Eccellenza Femminile Girone B con le squadre cuneesi che racimolano tre sconfitte ed una vittoria.

La grande vittoria la mette a referto la Freedom FC che schianta a domicilio il Racco ’86 nel derby di giornata. La compagine di mister Petruzzelli dilaga con la tripletta di Fartaria, la doppietta di Spanu, la rete di Cantoro ed un’autorete. Nulla da fare, dunque, per le racconigesi che, comunque, hanno cercato di contenere la forza incredibile delle cuneesi con ordine.

Cade clamorosamente la Santostefanese che nonostante la rete di Donna cede tra le mura amiche al Cus Torino. Le torinesi si impongono per 1-4 con le reti di Minniti e Poltronieri unite alla doppietta di Lara D’Ambrosio confermandosi squadre di grande esperienza e pericolosa per tutte le formazioni del campionato.

Ancora una sconfitta, invece, per la Musiello Saluzzo che al “Grangia Vecchia” cede per 0-2 all’Alessandria. Le ragazze di mister Cani cadono sotto i colpi di Luison e Garavelli restando a zero punti in classifica in coabitazione con la Novese.