11 attività del saluzzese saranno premiate per la “Fedeltà al lavoro”

La premiazione della Fedeltà al lavoro e progresso economico è una manifestazione annuale organizzata dalla Camera di Commercio di Cuneo

0
411
camera di commercio cuneo
La camera di Commercio di Cuneo

La premiazione della Fedeltà al lavoro e progresso economico è una manifestazione annuale organizzata dalla Camera di Commercio di Cuneo, che attribuisce un riconoscimento a coloro che, con l’esempio di una vita dedicata al lavoro, hanno contribuito con impegno costante alla crescita dell’economia locale nei diversi settori economici. La Giunta della Camera di commercio ha approvato il bando 2020/2021 per il concorso per l’assegnazione dei riconoscimenti per la premiazione della “Fedeltà al lavoro e progresso economico”, edizione 68.

I lavoratori del saluzzese saranno premiati domenica 24 ottobre, tramite una cerimonia all’interno del palazzetto dello sport in Via Santa Croce a Saluzzo ed il tutto verrà trasmesso anche in diretta facebook sulla pagina della Camera di Commercio. Grande soddisfazione per la Confcommercio di Saluzzo e zona, nel vedere riconosciuti gli anni di carriera ed i impegno nel lavoro, anche ad 11 attività del saluzzese.

I premiati saranno: “Paradiso delle Sarte di Saluzzo”; “Macelleria Boretto Mirella di Saluzzo”;”Demichelis Roberto di Manta”; “Ferrero Carlo di Sanfront”; “Rossa Eros del Bar Natale di Paesana”; “Ferramenta Battisti di Barge”; “Gontero Maria Mirella del Bar Monviso di Crissolo”; “Canavese Graziella del ristorante Da Claudino di Gambasca”; “Borghino Antonio Matteo”; “Ponzalino Gianfranco e Silvia commercio mobili di Saluzzo”; Ferrero Carlo dell’Agraria S. Verdiana di Sanfront”. Presenzierà alla cerimonia il presidente di Ascom Saluzzo e zona Danilo Rinaudo.

c.s.