La Fanfara dei Bersaglieri e il mercato di Corso Nizza nella domenica della Fiera del Marrone (FOTO e VIDEO)

La Fanfara Roberto Lavezzeri di Asti protagonista nel centro di Cuneo, aspettando il Raduno 2022

0
523

L’ultima giornata della partecipata 22ª Fiera Nazionale del Marrone di Cuneo si è aperta questa mattina con una gustosa anteprima di quello che sarà il Raduno Nazionale dei Bersaglieri, che si terrà in città dal 16 al 22 maggio 2022: protagonista infatti, nel cuore del capoluogo, la Fanfara Roberto Lavezzeri di Asti (che sarà fanfara d’onore dell’evento), la quale ha sfilato in Via Roma, Piazza Galimberti e Piazza ex Foro Boario (dove si trova un infopoint dell’Esercito con personale in divisa e un mezzo blindato Lince) accompagnata dalla banda e l’animazione degli “Uomini di Mondo”.

Il ritrovo, infatti, è stata la Piazzetta Antonio De Curtis, di fronte al Teatro Toselli, da dove è partita la sfilata: risalendo da Via Roma, la Fanfara Roberto Lavezzeri ha accompagnato la mattinata di cuneesi e visitatori della kermesse nel segno del marrone, accolta da applausi, foto, video ed apprezzamenti.

Una Cuneo affollata non solo dalla Fiera, che si è snodata con apposito percorso in Piazza Galimberti, ma anche dal grande mercato domenicale lungo Corso Nizza. La Fiera Nazionale del Marrone 2021 proseguirà fino alle 21 di oggi.