Prima Categoria – Fari puntati su Tre Valli vs San Sebastiano! Nel Girone G il Cortemilia chiamato all’impresa

0
243

Dopo la gara di Coppa Piemonte andata in scena giovedì tornano in campo le squadre cuneesi di Prima Categoria.

Nel Girone F è tempo di big match tra Tre Valli e San Sebastiano, rispettivamente al primo e secondo posto e divise da tre sole lunghezze in classifica. I padroni di casa guidati da mister Delvecchio stanno letteralmente spazzando via la concorrenza ed un’eventuale vittoria contro gli arancioni fossanesi potrebbe segnare la prima vera fuga stagionale. Alle spalle del big match, infatti, spicca anche la gara tra Marene e Sant’Albano Stura che promette spettacolo e si annovera tra le sfide aperte a qualsiasi risultato. Turni casalinghi per Saviglianese e Valle Po, appaiate a quota nove punti, che se la dovranno vedere rispettivamente contro Stella Maris e Roretese mentre il Boves Mdg ospita tra le mura amiche la Margaritese.

In coda il Canale 2000, ancora fermo al palo, cerca i primi punti nel match interno contro il Murazzo mentre tra Atletico Racconigi e Sportroero sono in palio punti pesanti verso la permanenza in categoria. Al centro della classifica provano ad indirizzare il proprio futuro Bisalta ed Ama Brenta Ceva, divise da un solo punto in classifica e vogliose di volare nelle zone nobili.

Negli altri gironi prova a dare continuità ai risultati il Pro Polonghera che sarà di scena sul campo del San Secondo mentre il Cortemilia è chiamato alla prova perfetta nel match interno contro la capolista Spartak San Damiano.