Eccellenza Femminile – Freedom Fc a Racconigi per continuare la marcia. Santostefanese, rispondi?

0
363
Freedom FC Women 2021-22

Prosegue senza sosta il campionato di Eccellenza Femminile ed in attesa delle sfide “calienti” le squadre cuneesi cercando di incamerare più punti in classifica.

Ancora tempo di derby per la Freedom FC che sarà di scena sul campo del Racco ’86. Una gara che sulla carta vede come assoluta favorita la squadra di mister Gianluca Petruzzelli, autentica schiacciasassi di quest’avvio di stagione. Dalla parte opposta della barricata le biancorosse, ancora a secco di punti, che proveranno a fermare la rincorsa di Favole e compagne con le proprie armi.

Torna in campo dopo il turno di riposo la Santostefanese che parte con i favori del pronostico nel match interno contro il Cus Torino. Bagnasco e compagne stanno mantenendo ritmi vertiginosi sia come reti realizzate che come prestazioni rispondendo colpo su colpo alla Freedom Fc. Primo impegno veramente ostico per le torinesi che, comunque, hanno già messo sei punti in fienile.

Proverà a muovere la classifica dopo tre sconfitte clamorose il Musiello Saluzzo, ultimo in classifica insieme alla Novese, che attende al “Grangia Vecchia” l’Alessandria. Le ragazze di mister Cani non hanno ancora trovato la via del gol ed hanno sinora subito ben ventisei reti: insomma servirà un netto cambio di rotta per poter dare nuova linfa alla stagione.

Nel torneo Under 19, invece, esordio casalingo per le giovani della Freedom Fc che, dopo la bella vittoria della prima uscita, attendono tra le mura amiche l’Accademia Torino.