Seconda Categoria – Area Calcio con il Dogliani per rimanere in vetta! Nel Girone G derby Monregale vs Piazza

0
304

Si preannuncia un altro week end infuocato sui campi di Seconda Categoria con le squadre cuneesi sul piede di battaglia.

Nel Girone F, dopo l’aggancio in vetta, non intende fermarsi l’Area Calcio Alba Roero che attende tra le mura amiche il Dogliani in un match da non sottovalutare. I langaroli, tuttavia, potrebbero approfittare degli incroci pericolosi di Buttiglierese e Nicese, entrambe a quota dieci punti, che se la dovranno vedere rispettivamente contro Genola ed Orange Cervere. In coda cercano il primo successo Andezeno e Valfenera mentre tra Caramagnese e Carrù l’equilibrio potrebbe regnare sovrano. Parte con i favori del pronostico la Nuova Astigiana contro la Marentinese, ferma a quota un punto, mentre il Langa cerca di proseguire il buon momento nella gara interna contro la Sommarivese.

Nel Girone G turno casalingo per la capolista Polisportiva San Rocco Castagnaretta che attende il Valvermenagna. Sperano in un passo falso della battistrada le inseguitrici Monregale e San Benigno che, comunque, non sono attesi da passeggiate rispettivamente contro Piazza e Val Maira. Turno esterno per il San Chiaffredo che sarà di scena al “Savio” contro l’Olimpic Saluzzo mentre il Caraglio farà visita al Garessio. Cerca il primo punto stagionale il Manta al “Berardo” contro la Virtus Busca mentre chiude il palinsesto il match tra Bagnasco e Villafalletto, divise da un solo punto in classifica.

Nel Girone E, infine, trasferta complicata per l’Atletico Moretta che, reduce dalla sconfitta dell’ultimo turno, farà visita al San Giorgio Piossasco in piena lotta per le zone alte della classifica.