Ad Alba si presenta la neo costituita orchestra camerale “Ensemble Romeo Paglia”

0
269
alba ensemble

Giovedì 14 ottobre alle ore 11.30 presso il “Cafè du Dom” di Alba si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del neo costituito Ensemble Romeo Paglia, orchestra cameristica in collaborazione con la Fondazione Culturale San Giuseppe.

Per l’occasione sono intervenuti il Dott. Giuseppe Malò Presidente, il Sig. Claudio Calorio vicepresidente, il Dott. Roberto Cerrato Presidente della Fondazione Culturale San Giuseppe e il Maestro Paolo Paglia direttore artistico e musicale presentando ai giornalisti questo nuovo progetto dedicato a Romeo Paglia, volto a creare un organico che operi con continuità sul territorio affiancando a coloro i quali desiderano esprimersi tramite il linguaggio musicale, professori e concertisti di chiara fama.

L’evento, che ha riscosso una certa partecipazione, ha visto la presenza del sindaco Carlo Bo e di esponenti di grandi realtà cittadine come l’avvocato Giuseppe Rossetto, presidente del consiglio di sorveglianza EGEA simboleggiando l’attenzione e l’interesse della città di Alba nei confronti di questo importante progetto.