Seconda Categoria – Area Calcio Alba Roero, aggancio alla vetta! Nel Girone G fuga San Rocco Castagnaretta

0
431

Una valanga di reti, ben quarantuno, sono state messe a segno in quattordici gare nei raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria.

Nel Girone F frenano le battistrada Buttiglierese e Nicese che impattano rispettivamente contro Caramagnese (1-1) e Langa (1-1, rete albese di Sampò) permettendo cosi all’Area Calcio Alba Roero di agguantare la prima posizione vincendo 0-1 sul campo del Valfenera grazie alla rete di Manissero.

Salgono a ridosso della vetta Orange Cervere e Genola che battono Andezeno (1-0, Moujeahid) e Marentinese (1-2, doppietta di Ferrantelli) mentre termina 2-2 la sfida tra Sommarivese e Carrù: Furri e Ghessa per i padroni di casa, Lupinacci e Manassero per gli ospiti. Chiude il palinsesto la vittoria interna del Dogliani contro il Nuova Astigiana: Manfredini, Romanisio e Hajiz lasciano di stucco gli astigiani.

Nel Girone G prosegue imperterrita la corsa della Polisportiva San Rocco Castagnaretta che schianta a domicilio il Val Maira, a cui non basta il solito Ahanotu, grazie alle reti di Barale, Seveso, Piacenza, Medugno e Durando. Rallenta il Monregale che non va oltre lo 0-0 sul campo del San Chiaffredo e viene raggiunto in dal San Benigno che espugna il campo del Manta per 2-3: vani i centri di Allemano e Fino per i padroni di casa, Alladio, Picco e Donatacci regalano i tre punti ai gialloverdi.

Successi interno per Caraglio e Valvermenagna che sconfiggono rispettivamente Olimpic Saluzzo (1-0, Delfiono) e Garessio (2-1, Ferraro ed autogol) mentre termina sull’1-1 la sfida tra Piazza e Bagnasco: botta e risposta tra Costamagna e Bagnasco. Segno X, infine, anche tra Villafalletto e Virtus Busca: per i padroni di casa in gol Serino ed Arrò, per gli ospiti Lleshi e Ujkaj.

Nel Girone E stop casalingo per l’Atletico Moretta che, nonostante la realizzazione di Forgia, non riesce a far valere il fattore campo contro un’Olimpica Grugliasco trascinata dalla doppietta di Novo.