Prima Categoria – Tre Valli, prima fuga seria della stagione! San Sebastiano e Sant’Albano Stura in scia

0
408
Foto Guido Rosa

Un weekend di grande spettacolo sui campi del raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che mette in archivio la quinta giornata di campionato.

Nel Girone F allunga in vetta il Tre Vali che schianta a domicilio il Boves Mdg sotto i colpi di Pucinelli, Pereira Barzaghi, Ferreira e l’autorete di Cavallo. Non tiene il ritmo il Valle Po che viene battuto lontano dalle mura amiche da un Ama Brenta Ceva trascinato dalla tripletta di Salifu e dal gol di Robaldo.

Salgono al secondo posto in classifica San Sebastiano e Sant’Albano Stura che spazzano via rispettivamente Atletico Racconigi (4-0, Bosio, Lamnaouar, Celeghini ed Oggero) e Canale 2000 (6-0, tripletta di Bertola, doppietta di Trapani e gol di Raspo).

Basta una doppietta di Sellam alla Saviglianese per espugnare il campo dello Sportoero mentre Margaritese e Marene regolano di misura Roretese (1-0, Viglione) e Stella Maris (0-1, Giordano). Chiude il palinsesto il pareggio per 1-1 tra Murazzo e Bisalta con il botta e risposta tra Serra e Giordano.

Negli altri raggruppamenti grande successo per il Pro Polonghera che espugna il campo del Bricherasio Bibiana per 0-3 frutto della doppietta di Lagdzins e Tosco mentre non basta il solito Poggio al Cortemilia per battere il Solero con la gara che termina 2-2.