L’Atletica Roata Chiusani esulta alla Strafossan con Mattia Galliano

Vince ancora Alessio Romano: è primo sui 2000 metri al MI-Teen di Milano

0
236

Ieri, domenica 10 ottobre, si è svolta a Fossano la 18° edizione della Strafossan Agonistica, gara di corsa su strada di 10 km, con doppio giro sul circuito stracittadino di 5km ed arrivo in pista.

Primo al traguardo il portacolori dell’Atletica Roata Chiusani, Mattia Galliano, che conferma il buon momento di forma fermando il cronometro in 31’23”.

Seconda piazza per Andrea Aragno (Atl.Fossano75), terzo Mauro Franza (Boves Run).

Il podio femminile vede Sarah Aimee L’epee (Atl. Settimese) sul gradino più alto in 36’59”, alle sue spalle Valentina Gemetto (Atl. Saluzzo) e Francesca Rimonda (Vigone che corre).

Ben piazzati gli altri atleti Roatesi presenti, Danilo Brustolon è 12° assoluto e 2°SM35, a seguire Sergio Cavallo, Francesco Lamberti, Roberto Alfonsi, Silvia Di Salvo, Mauro Cassutti e Sergio Valvano.

Vince ancora, invece, Alessio Romano, e sempre sui 2000m. Convocato in Rappresentativa Provinciale, infatti, Alessio chiude i 5 giri di pista con un 5’46”78 che vale il primo gradino del podio al MI-Teen, Meeting Interregionale per Rappresentative Provinciali Cadetti, andato in scena all’Arena di Milano.

Presenti in Rappresentativa per l’Atletica Roata Chiusani anche Eleonora Carletto (salto in lungo) e Sofia Bonardello (80m piani).

c.s.