Juniores Regionali D: Giovanile Centallo in vetta, Cuneo, Pinerolo e Monregale all’inseguimento

0
539
In foto la Juniores Regionale della Giovanile Centallo

Nella quarta giornata di del campionato Juniores Regionali Girone D la Giovanile Centallo vince e tenta la fuga, mentre Pinerolo, Monregale e Cuneo inseguono.

A Caraglio i rossoblu passano infatti con il risultato di 1-3 e guadagnano la vetta della classifica in solitaria dopo averla condivisa con il Cuneo Olmo per le prime tre gare.  A trascinare i centallesi sono la doppietta di Gabutto e la rete di Monge, è invece di Traore il gol della bandiera caragliese.

Il Cuneo in casa contro l’Albese fa 1-1 e rallenta la propria corsa: il gol di Fiore (A) pareggia la rete iniziale di Karamoko (C). Si annullano anche Carignano e Chisola: il match termina a reti bianche.

Reduce dalla sconfitta nel derby contro la Giovanile Centallo, il Pedona si impone con un secco 3-0 contro i ragazzi del Pancalieri Castagnole. Le marcature sono opera di Bellini, Gonella e Revello.

Tris anche per il Pinerolo che archivia la pratica Garino e cerca di rimanere incollato alle zone nobili della classifica. Il risultato finale è di 3-1 con reti di Pizzoccaro (G), Musso (P) e doppietta di Blal (P).

Tra le mura amiche fa festa anche la Cheraschese, che vince 2-1 contro il Busca. Quest’ultimo resta fanalino di coda insieme a Pancalieri e Caraglio. A segno Samake (B), e bis di Monchino (C).

L’Area Calcio invece cede il passo in favore del Monregale: 2-1 lo score finale, a segno  Bertolino (A), Calimera (A)  e Massolino (M).

Di seguito i risultati e la classifica aggiornati al termine della quarta giornata.