Ginnastica Artistica: Anna Dalmasso di bronzo alle parallele nel Campionato Regionale Gold

0
379

Al Palaginnastica di Torino è andato in scena, nel weekend, il Campionato regionale Gold di Ginnastica Artistica femminile Junior e Senior della Federazione Ginnastica d’Italia.

Anna Dalmasso, unica rappresentante della Cuneoginnastica nella categoria Senior ed al primo anno nella categoria delle “grandi” debutta in maniera esemplare.

La cuneese, infatti, conquista un bronzo nel suo attrezzo di punta ma ottiene piazzamenti di prestigio in tutti gli altri attrezzi dove, tra le più giovani ginnaste in gara conquista posizioni a ridosso del podio, dimostrando il suo valore sul giro completo e su tutte le specialità. Alle parallele con un buon punteggio ma ancora basso per le sue grandi potenzialità dimostra tutto il suo valore la sua eleganza e precisione.

Anna è stata espressiva e brillante nel corpo libero dove ampie sono le possibilità di miglioramento, esemplare e precisa alla trave.

Nella prossima tappa in programma tra 15 giorni l’obbiettivo sarà quello di migliorare ancora sia dal punto di vista esecutivo che tecnico per salire sul podio non solo nelle varie specialità ma anche nel concorso generale nel quale la scalata risulta essere tranquillamente alla sua portata.

c.s.