Eccellenza Femminile – Spicca il derby tra Area Calcio Alba Roero e Racco ’86

0
248

Weekend che si prospetta decisamente interessante per il Girone B di Eccellenza Femminile che si appresta a vivere la terza giornata di gioco.

Turno casalingo al “Parco della Gioventù” per il Freedom FC di mister Gianluca Petruzzelli che attende la Novese in un match che pare senza storia. La formazione cuneese, infatti, si è dimostrata sinora un’autentica schiacciasassi ed avrà davanti a se il fanalino di coda del campionato, attuale peggior difesa in assoluto. Difficile pensare, dunque, che Favole e compagne possano inciampare in questa gara.

Derby tutto cuneese, invece, tra Area Calcio Alba Roero e Racco ’86. Le padrone di casa guidate da mister Rolando non intendono, e non possono, rallentare per evitare di perdere terreno rispetto alla Freedom mentre le racconigesi, dopo la sconfitta dell’esordio contro la Santostefanese, cerca l’impresa per muovere la classifica.

Turno esterno, infine, per la Musiello Saluzzo di coach Fabio Cani che, dopo le due clamorose e nette sconfitte rimediate nelle prime due uscite, sarà impegnata sul campo del Borghetto Borbera in quella che di fatto è una classica della categoria.

Comincia questo weekend anche il campionato Juniores Femminile e farà il proprio esordio anche la Freedom FC che scenderà in campo a Vercelli contro l’Academy Pro Vercelli.