Atletico Racconigi: presentato alle famiglie il Milan Accademy (FOTO E VIDEO)

Ospite d'onore Claudio Sala ex giocatore del Torino

0
510

Ieri sera l’Atletico Racconigi ha presentato a tutte le famiglie che hanno i propri figli nel settore giovanile la collaborazione con il Milan Accademy.

Ad aprire le danze della serata è stato il Presidente Livio Costamagna: “Vi ringrazio tutti per essere qui. Come promesso abbiamo fatto un restyling dell’impianto grazie alla collaborazione di tutti i tecnici e i dirigenti dell’Atletico. Quello che abbiamo promesso lo abbiamo fatto, ma non è ancora finito. Ringrazio tutti gli sponsor per l’aiuto”.

In rappresentanza del Milan Accademy era presente il responsabile generale del Milan Accademy Antonio Corbellini: “Questa collaborazione nasce dall’idea di dare un servizio di qualità ai bambini tramite la formazione, formazione anche da fare ai genitori; bisogna dare a tutti al meglio le proprie capacità individuali. Qui non si tratta di vincere un campionato pulcini, ma dare a tutti la possibilità di migliorare”.

In seguito sul palco sono stati chiamati tutti i tecnici delle giovanili dell’Atletico Racconigi. Inoltre è stato comunicato che la prossima settimana due gruppi di ragazzini faranno visita a San Siro.