Seconda Categoria – Nel Girone G rischiano Monregale e San Rocco Castagnaretta

0
339

Quarta giornata di campionato per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che promettono scintille.

Nel Girone F Caramagnese e Langa proveranno a fermare la corsa di Buttiglierese e Nicese, che viaggiano ancora a punteggio pieno, andando a loro volta alla ricerca di un risultato positivo. Alle spalle delle due battistrada l’Area Calcio Alba Roero parte con i netti favori del pronostico nel match esterno contro il Valfenera ancora fermo al palo con la peggior difesa. Gare importanti che potrebbero proiettarle nelle zone altissime della classifica per Genola ed Orange Cervere che se la dovranno vedere rispettivamente contro Andezeno e Marentinese mentre il Dogliani cerca il colpaccio nella sfida casalinga alla Nuova Astigiana. Chiude il palinsesto il derby cuneese tra Sommarivese e Carrù con i padroni di casa che proveranno a centrare la prima vittoria stagionale.

Nel Girone G rischiano le due capolista Monregale e San Rocco Castagnaretta, entrambe in trasferta, rispettivamente contro San Chiaffredo e Val Maira che inseguono a breve distanza. Potrebbe approfittare di questa due complicate sfide il San Benigno che sarà di scena sul terreno di gioco del fanalino di coda Manta. Vanno alla ricerca della seconda vittoria stagionale Caraglio ed Olimpic Saluzzo che sfidano in una gara senza pronostico mentre Piazza e Villafalletto attendono tra le mura amiche Bagnasco e Virtus Busca. Chiude il programma di giornata la gara tra Valvermenagna e Garessio con i padroni di casa fermi a quota tre punti e gli ospiti ancora al palo.

Nel Girone E, appaiate a quota quattro punti, si sfidano Atletico Moretta ed Olimpica Grugliasco: un’eventuali vittoria consentirebbe ai morettesi di accorciare sul treno delle fuggitive che non pare intenzionato a rallentare.