Terza Categoria – Tra spettacolo e gol iniziano a delinearsi i valori nei gironi cuneesi

0
239

Finisce con la consueta valanga di reti il weekend di Terza Categoria con i raggruppamenti cuneesi che non hanno lesinato spettacolo.

Nel Girone A restano a punteggio pieno Sanfrè e Sport Caramagna che faticano ma riescono a portare a casa i tre punti rispettivamente contro Clavesana (1-2, Fasullo per i padroni di casa, Anelli e Brizio per i gialoblu) e Piobesi (3-2, Bucco, Gallo ed Alessio). Termina in parità il big match tra Ceresole d’Alba e Neive con il botta e risposta tra Bonardo e Cardino cosi come impattano 1-1 Cortemilia e Lions United Alba.

Larghi successi, infine, per Bandito e Pro Sommariva che regolano senza grossi affanni Academy Canale (4-0) e Castagole (1-4, Morone, Gavoci, Manfredi e Mollo).

Nel Girone B fa la voce grossa il Lagnasco che schianta lo Sporting Cavalleramaggiore con un clamoroso 4-0 frutto della doppietta di Scarvaglio (doppietta), Vichi e Sarzotti. Resta a punteggio pieno anche il Revello che passa 1-2 sul campo del Bagnolo in virtù dei centri di Maurino e Salatino.

In scia si accodano Enviese ed Albatros Savigliano che impattano rispettivamente contro Pro Brossasco (2-2, Allisio e Mondino rispondono a Garnero e Levet) e Cavallermaggiore (2-2, Vinai e Xahfa per i padroni di casa, Mondino e Bodrero per gli ospiti).

Segno X anche tra Giovanile Genola e Racco ’86 che si dividono equamente la posta in palio con l’1-1 finale mentre il Villanova Solaro passeggia a Scalenghe con un rotondo 1-5: doppietta di Caffaro, Castagno, Miretti e Dessi.

Nel Girone C grandi vittorie esterne per le battistrada Valle Stura, Salice e Polisportiva 2Rg che passano rispettivamente sui campi di Benese (2-5, Marku e Kalafy per i padroni di casa, tris di Bernardi, Franco e Graziano per gli ospiti), Tarantasca (1-3, vano gol casalingo di Bosio con i fossanesi che passano con Ballario, D’Agostaro e Fall) e Valvermenagna (1-2, El Hannaoui per i bianco verdi, Capezio e Franco per gli ospiti).

Successi interni per Bernezzo e Castellettese che regolano Trinità, 1-0 grazie al gol di Incrisse, e Sandamianese, mandata a tappeto con la doppietta di Tallone. Chiude il palinsesto il pareggio ad occhiali tra Carrù Magliano Alpi e San Biagio.