Seconda Categoria – Volano sempre più in alto San Rocco Castagnaretta e Monregale

0
365
Foto Pagine Facebook Monregale Calcio

Un fine settimana ad alto grado di spettacolo per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che mettono in archivio la terza giornata di gioco.

Nel Girone F restano a punteggio pieno Nicese e Buttiglierese che battono Marentinese e Sommarivese mentre resta in scia, a quota 7 punti, l’Area Calcio Alba Roero che sconfigge il Genola di misura grazie alla rete di Mogos. Successi importanti per Caramagnese ed Orange Cervere che battono rispettivamente Andezeno (0-2, Sansoldo e Murabito) e Dogliani (1-0, Roccini).

Chiude il programma la vittoria interna del Langa contro il Carrù: i langaroli conquistano il primo bottino pieno grazie alle realizzazioni di Bergadano, Raciti ed Odella che rendono vana la rete ospite di Prioli.

Nel Girone G continuano il percorso netto San Rocco Castagnaretta e Monregale che in questo turno regolano rispettivamente Garessio (4-0, doppietta di Coma, Seveso e Miha) e Caraglio (2-1, Lanfranco e Maia per i padroni di casa, Delfino per gli ospiti) mentre va al San Benigno la gara valida per la terza posizione contro il Villafalletto: le doppietta di Donatacci regala il successo ai gialloverdi con gli ospiti a cui non basta la rete di Pidutti. Vincono e convincono Val Maira e Piazza che sconfiggono Manta (2-0, Garnero e Bodrero) e Virtus Busca (0-1, Mfuka).

Continua la salita in classifica del San Chiaffredo che, grazie alle reti di Gullino e Kone, espugna il campo del Bagnasco. Chiude il palinsesto il netto ko interno dell’Olimpic Saluzzo che nonostante la rete di Hammane viene liquidato con un fragoroso 1-4 firmato Barazzotto, Contarino e Giordano (doppietta).

Nel Girone F sconfitta di misura dell’Atletico Moretta che cede 1-0 all’Atletico Volvera e resta fermo a quota 4 punti.