Prima Categoria – Frena il Tre Valli! Boves Mdg e Valle Po ne approfittano e si rifanno sotto

0
368
Foto Guido Rosa

Prosegue senza sosta il campionato di Prima Categoria con i raggruppamenti cuneesi che regalano risultati a sorpresa e grandi emozioni.

Nel Girone F rallenta tra le mura amiche il Tre Valli con non va oltre l’1-1 contro la Margaritese con il botta e risposta tra Joao Pedro e Viglione. Recuperano, così, punti importanti Boves Mdg e Valle Po che passeggiano rispettivamente contro Atletico Racconigi (0-3, doppietta di Cavallo e Civalleri) e Murazzo (4-0, reti di Campanella e Pedrini intervallati dalla doppietta di Isaia).

Cade la Saviglianese nonostante la rete di Giannattasio con il San Sebastiano che passa trascinato da Lamnauar, autore della doppietta decisiva. Cade fragorosamente il Sant’Albano Stura, letteralmente schiantato sul campo del Bisalta: i rossoblu conquistano la prima vittoria grazie alle reti di Giordano, Nasta e Bonaventura (tripletta) mentre i fossanesi non vanno oltre il gol di Salusso. Stesso risultato anche tra Canale 2000 e Stella Maris con gli ospiti che sfruttano la tripletta di Autera, unita ai gol di Passariello e Rosso, per avere la meglio sui padroni di casa in rete con Tamoud.

Vittoria di misura per il Marene contro lo Sportroero griffata Gillio mentre termina a1-0 la sfida tra Roretese ed Ama Brenta Ceva: Maffettone risponde a Bouras.

Nel Girone E pareggio casalingo per il Pro Polonghera che impatta 1-0 contro il Villar Perosa ma ritrova la vena realizzativa di Lagdzins mentre il Cortemilia vince la gara interna contro il Don Bosco Asti con la rete di Poggio.