Juniores Regionali D: Cuneo e Centallo tentano la fuga, Pinerolo e Monregale inseguono

0
379

Nella terza giornata del girone D del campionato Juniores regionale l’ASDG Centallo e il Cuneo, entrambe ancora a punteggio pieno, tentano una prima fuga in campionato.

Il Cuneo trova infatti la vittoria casalinga nel derby contro il Caraglio grazie alle reti di Gioachino e Botasso e vince 2-1 (è un autogol la rete dei biancoverdi).

In vetta con i biancorossi c’è anche il Centallo che con la doppietta di Monge porta a casa i tre punti in palio nel derby contro il Pedona vincendo per 2-1, il gol ospite è opera di Arneodo.

Il Busca cade in casa contro il Carignano per 1-2, le marcature sono opera di Rossi (C), Dutto (B) e Ciccone (C). Nel match viene espulso il portiere del Busca  Ourabi per proteste dopo la seconda rete

Il Pinerolo ringrazia Ferrato, Blal e Margaglione che decidono la gara contro i lupi della Cheraschese, archiviando la pratica nei primi 45 minuti.

Stesso risultato anche l’Area Calcio che tra le mura amiche vince 3-0 contro l’Albese: a segno Cozmici, Rendazzo e Manissero.

Manita della Polisportiva Garino che dilaga in casa contro il Pancalieri Castagnole  con la doppietta di Catena e le reti di Pizzoccaro, Saddi, Girolano.

Impresa infine del Monregale che in trasferta vince per 1-2 contro il Chisola in rimonta:  Bertolino e Barberis recuperano la rete iniziale di D’Attoli.