Eccellenza Femminile – Area Calcio Alba Roero, Freedom FC e Santostefanese sul velluto

0
291

Ancora un valanga di reti in questo week end di calcio femminile locale con le tre big cuneesi che dilagano nei rispettivi match.

Un’autentica mattanza quella messa in atto dall’Area Calcio Alba Roero nei confronti della Novese. La formazione di coach Rolando schianta a domicilio le biancoazzurre con un netto 0-16 frutto del pokerissimo di Cavallo, delle triplette di Ciravegna e Flou, della doppietta di Gallo ed i centri di Navello, Rizzo e Favole.

Goelada senza storia anche al “Grangia Vecchia” di Saluzzo dove la Freedom FC spazza via senza fatica la flebile resistenza della Musiello. La compagine di coach Petruzzelli dilaga trascinata dalle stelle Annalisa Favole e Fartaria, entrambe a segno con cinque reti, unite al gol di Colombero. Per l’11 di mister Cani una severa lezione in vista dei prossimi più abbordabili impegni.

Va alla Santostefanese, infine, il derby contro il Racco ’86. Le padrone di casa combattono e riescono a mettere a segno il gol della bandiera con Parola, ma le ospiti si confermano di livello e passano con le realizzazioni di Aloi, Iggi, Bagnasco, Donna ed autorete.