Home Idea Sport Calcio Prima Categoria – Il Tre Valli cerca il primo allungo, le inseguitrici...

Prima Categoria – Il Tre Valli cerca il primo allungo, le inseguitrici rischiano nei rispettivi match

0
373

Foto Guido Rosa

Quarto week end di calcio giocato per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che si fanno sempre più interessanti.

Nel Girone F turno casalingo per la capolista Tre Valli, autentica macchina da guerra di quest’avvio di stagione. La formazione di coach Del Vecchio affronterà tra le mura amiche la Margaritese in quello che, sulla carta, pare un match abbordabile. Trasferta non semplice per l’inseguitrice Sant’Albano Stura che dovrà vedersela contro un Bisalta voglioso di rialzare la china dopo un avvio decisamente poco entusiasmante.

Dietro alle due battistrada impegni interni per Saviglianese e Valle Po che incroceranno i guantoni rispettivamente contro San Sebastiano e Murazzo mentre il Boves Mdg, dopo la sconfitta di Coppa Piemonte, farà visita all’Atletico Racconigi.

In coda il Canale 2000 cerca i primi punti stagionali nel match casalingo contro la Stella Maris, già incontrata in Coppa, mentre al centro della classifica spicca il match tra Roretese ed Ama Brenta Ceva, appaiate a quota tre lunghezze. Chiude il palinsesto la sfida tra Marene e Sportroero.

Nel Girone E il Pro Polonghera, ancora a secco di vittorie, cerca il successo nella gara interna che lo vedrà dinnanzi al Villar Perosa, anch’esso nella medesima situazione. Nel Girone G, infine, ci sarà il Don Bosco Asti sulla strada di un Cortemilia che cerca la prima gioia stagionale.