Eccellenza Femminile – Spicca il derby tra Racco ’86 e Santostefanese. Il programma della 2ª giornata

0
344

Fine settimana che si prospetta ricco di emozioni quello in programma sui campi dell’Eccellenza Femminile.

Derby tutto cuneese tra la Musiello Saluzzo ed il Freedom FC, due squadre che stanno vivendo un momento storico diametralmente opposto. Da una parte la grande favorita di questa stagione, formazione neonata che ha messo a segno un grande mercato e rappresenta un’autentica corazzata, dall’altra la compagine saluzzese di mister Fabio Cani, squadra che negli ultimi anni si è rivoluzionata puntando sulle giovani a discapito della categoria. I favori del pronostico sono tutti per le cuneesi che nel primo turno hanno già strapazzato l’Alessandria in un match senza storia.

Parte favorita anche l’Area Calcio Alba Roero nella sfida alla Novese. Le albesi guidate da bomber Flou non intendono rallentare la propria corsa in attesa degli scontri diretti che in questo campionato saranno quanto mai decisivi.

Tutta da valutare la gara tra Racco ’86 e Santostefanese. Le racconigesi sono alla prima uscita stagionale dopo aver osservato il turno di riposo mentre la langarole hanno demolito la Novese. Per Aloi e compagne, comunque, vale lo stesso discorso di Area Calcio Alba Roero e Freedom Fc: vincere sempre per poi giocarsi tutto negli scontri diretti.