Busca: al 4° Busca’s Got Talent trionfano la danza e il canto

0
534

Musica, canto, danza, ironia e coreografie. Tutti questi sono stati gli ingredienti della quarta edizione del “Busca’s got talent”, la rassegna a premi andata in scena ieri sera, venerdì 1 ottobre, presso il Cinema Lux di Busca.

Organizzata da Vivi Busca, la serata, condotta dai fratelli Carola e Mattia Berardo, ha visto la partecipazione di 14 concorrenti, tra gruppi e singoli, per un totale di 34 artisti, ballerini (dalla danza classica alla capoeira), cantanti, musicisti, imitatori e barzellettieri.

A trionfare, dopo due ore di intenso spettacolo, è stata “La tribù”, gruppo di ballo hip hop che è stato premiato dai giudici della giuria artistica con il primo gradino del podio.

Seconda la voce di Giulia Giaccardi, alla prima emozionata esibizione su un palco, terzo Matti Castelli, che ha cantato “Concedimi” del giovane Matteo Romano.

Un premio speciale è stato poi assegnato dalla giuria dei giornalisti, con la vittoria finale del duo di ballerine composto da Arianna Risso e Giulia Giordana.

Una serata in allegria, accompagnata da una ricchissima cornice di pubblico, che ha riempito in ogni ordine di posto (rispettando le normative anti-Covid) le poltrone del Cinema Lux.