Seconda Categoria – Area Calcio Alba Roero vs Genola, big match! Nel Girone G spicca San Benigno-Villafalletto

0
283

Terza uscita stagionale per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria, con molte sfide interessanti in programma.

Nel Girone F spicca lo scontro di alta classifica tra Area Calcio Alba Roero e Genola con i padroni di casa che cercano il sorpasso. Potrebbe dare una mano alle due formazioni sopracitate la Sommarivese che sarà di scena sul campo della capolista Buttiglierese in un match che, comunque, pare tutt’altro che semplice.

Alle spalle delle zone nobili scontro diretto tra Orange Cervere e Dogliani, appaiate a quota tre punti, mentre il Carrù cerca bottino pieno sul terreno di gioco di un Langa ancora alla ricerca della prima vittoria. Chiude il palinsesto il match esterno della Caramagnese sul campo dell’Andezeno con i giallo neri vogliosi di riscattarsi dopo un avvio non positivo.

Nel Girone G turni casalinghi per le due grandi protagoniste dei primi due turni Monregale e San Rocco Castagnaretta che attendono rispettivamente Caraglio e Garessio, partendo con i favori del pronostico. Alla spalle del duo di testa è scontro diretto tra San Benigno e Villafalletto, appaiate a quattro lunghezze, mentre l’Olimpic Saluzzo cerca la seconda vittoria consecutiva nel match interno contro il Valvermenagna.

Difficile trasferta per il Manta che, ancora fermo al palo, sarà di scena sul campo del Val Maira mentre a chiudere il programma ci sono gli impegni interni di Bagnasco e Virtus Busca che incroceranno i guantoni rispettivamente contro San Chiaffredo e Piazza.

Nel Girone E, infine, trasferta per l’Atletico Moretta sul campo dell’Atletico Volvera. La formazione morettese si trova attualmente a quattro lunghezze ma, nonostante gli zero punti sinora conquistati dai padroni di casa, non dovrà abbassare la guardia.