Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Volley C/F – Ufficiali altri cinque nome per El Gall, ci sono...

Volley C/F – Ufficiali altri cinque nome per El Gall, ci sono quattro riconferme e una promozione

0
256

Continuano gli annunci ufficiali sul roster della Sole di San Martino El Gall, prossima al via della stagione di campionato e alle prese con “l’antipasto” Coppa Piemonte. L’allenatrice Oriana Arduino potrà puntare sulle conferme di Francesca Iadicicco, Giulia Protto, Alice Lazzarin e Carlotta Busca, e sulla promozione dal vivaio della giovane Marta Giribaldi.

Francesca Iadicicco, schiacciatrice, classe 2003, vanta la conquista del titolo regionale U16 e del quinto posto nazionale. Ecco le sue parole: “Sono contenta di poter giocare un’altra stagione al P.G.S. El Gall. Conosco già la società e alcune ragazze e non vedo l’ora di incontrare le mie nuove compagne. Sono sicura che ci saranno gli stimoli per crescere sia come giocatrice che come squadra.”

Giulia Protto, libero classe 2002, ha conquistato la serie C sul campo nella stagione 2018/2019 proprio con la società langarola. “Sono felice della conferma” dice Giulia. “La società mi piace e conosco già buona parte delle ragazze. Siamo una squadra giovane, ma credo che con la guida di Oriana ci potremo togliere delle belle soddisfazioni”.

Alice Lazzarin, libero classe 2002, ha conquistato la promozione in serie C con la società nella stagione 2018/2019 e continua il suo percorso. Ecco le sue parole: “La società mi ha sempre dato fiducia e sono felice che abbia deciso di farlo anche per questa stagione. Quello che mi piace di più del P.G.S. El Gall è l’ambiente che la società è riuscita a creare. Sono pronta per questa nuova stagione”.

Carlotta Busca, centrale classe 2004, vanta la conquista del titolo regionale e la promozione in serie C nella stagione 2018-2019. “Sono felice di poter giocare un altro anno al P.G.S. El Gall” dice Carlotta. “Mi sono trovata molto bene sia con il gruppo sia con lo staff e non vedo l’ora di mettermi al lavoro”.

Marta Giribaldi, schiacciatrice classe 2005, è cresciuta al P.G.S. El Gall, si è distinta in Prima Divisione durante la passata stagione e avrà l’opportunità di misurarsi con una categoria e un livello superiori. “La promozione in prima squadra è stato del tutto inaspettato per me” dice Marta. “Sono davvero contenta di poter fare questa nuova esperienza e non vedo l’ora di mettermi in gioco.”

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial