Seconda Categoria – Volano San Rocco Castagnaretta e Monregale. Nel Girone F ok il Genola

0
418

Va in archivio la seconda giornata del campionato di Seconda Categoria con tante reti all’attivo e qualche sorpresa.

Nel Girone F l’unica cuneese a tenere il punteggio pieno è il Genola che batte con un netto 4-2 la Nuova Astigiana con le reti di Costanzo, Sulejmani, Pala e Bonkoungou. A sei punti salgono anche Nicese e Buttiglierese che battono rispettivamente Dogliani (2-3) e Carrù (0-1).

Termina in pareggio il big match tra Caramagnese ed Area Calcio Alba Roero: 2-2 il risultato finale con le reti casalinghe di Sorrentino e Sansoldo a far da contraltare ai gol ospiti di Diallo e Grigore. Largo successo esterno per l’Orange Cervere che liquida con un netto 0-4 il Valfenera sotto i colpi di Capitano, Cuniberto, Taverniti e Bordone mentre terminano con segno X le sfide interne di Langa e Sommarivese che impattano rispettivamente con Marentinese (1-1, Vaira risponde a Loi) e Andezeno (1-1, rete dei padroni di casa di Cokaj).

Nel Girone G continuano a volare San Rocco Castagnaretta e Monregale che liquidano le pratiche Manta (5-2, Manfredi Andrea, Manfredi Paolo, Barale e doppietta di Quaranta) e Valvermenagna (0-4, doppietta di Muca, Mazouf ed un’autogol), restando a punteggio pieno. Frenano leggermente San Benigno e Villafalletto che non vanno oltre il pari rispettivamente contro Piazza (2-2, Correa e Rossi per i monregalesi, De Angelis e Donatacci per i gialloverdi) e Val Maira (1-1 Monge Malita risponde a Toure).

Risponde presente, dopo la sconfitta all’esordio, l’Olimpic Saluzzo che sbanca il campo del Garessio con un netto 0-2 firmato Endemini e Sabena mentre va al San Chiaffredo il derby contro la Virtus Busca, terminato 2-0 con le marcature di Comba e Sammoud. Chiude il palinsesto la vittoria casalinga del Caraglio sul Bagnasco: finisce 4-2 con le reti casalinghe di Medico (doppietta), Grassi e Pellegrino che rendono vani i centri ospiti di Bagnasco e Guido.

Nel Girone E, infine, l’Atletico Moretta sale a quota quattro punti sconfiggendo il Giaveno Coazze per 4-1: risultano decisive le reti di Barberis, Ferrante e Bertello (doppietta).