Eccellenza Femminile – Santostefanese, Freedom ed Area Calcio Alba Roero a valanga

0
339
Foto Guido Rosa

Partenza con il botto per il calcio femminile cuneese che in Eccellenza mette a segno tre larghe vittorie e ben trenta gol segnati in tre sole gare.

Dilaga la Santostefanese sul terreno di gioco amico contro la Novese. Termina 13-0 con le realizzazioni di Giorgia Aloi (sei gol), Cristina Donna (poker), Giada Bagnasco (doppietta) e Giorgia Gallo. Un messaggio forte e chiaro a Freedom ed Area Calcio: per le zone alte della classifica ci siamo anche noi.

Strepitoso esordio anche per il Freedom Fc di mister Petruzzelli che schianta al “Parco della Gioventù” l’Alessandria con un netto 9-0. Mattatrice di giornata la portoghese Fartari, a segno con un poker sensazionale, ben coadiuvata dalle reti di Spanu, Annalisa Favole, Archinà e Clavario.

Nell’unico derby di giornata, invece, sale sull’ottovolante l’Area Calcio Alba Roero che spazza via senza nessun problema il Musiello Saluzzo. La formazione di Rolando dilaga con le doppiette di Gallo, Flou e Navello mentre chiudono il tabellino l’autorete del portiere saluzzese ed il gol di Cavallo. Partenza da dimenticare, dunque, per le ragazze di mister Cani, ancora alla ricerca di una quadratura.