Eccellenza B: Cuneo e Pinerolo a caccia del Chisola. Il programma della quarta giornata

0
442

Dopo le emozioni del turno infrasettimanale, torna in campo il Girone B di Eccellenza piemontese con la quarta giornata. Con nessuna squadra a punteggio pieno, si va così a caccia della nuova capolista Chisola (7): i torinesi saranno di scena al Coppino di Alba, contro un’Albese reduce dal primo squillo in campionato.

Subito dietro, a quota 6, ecco il terzetto formato da Cuneo, Alba (oggi a riposo) e Pinerolo: i biancorossi di Magliano faranno visita al fanalino di coda Atletico Torino, unica compagine ancora a zero; la compagine di Rignanese invece vuole i tre punti contro l’Acqui.

Unico derby cuneese sul sintetico di Verzuolo, dove si sfidano il Moretta (4) ed una Giovanile Centallo (5) che ha approcciato in maniera convincente a questo inizio di stagione, dimostrando buone potenzialità. Match interni per le altre due formazioni della Granda, Benarzole e Pro Dronero, rispettivamente contro Lucento e CBS sperando di centrare la prima vittoria in campionato. In programma anche Rivoli-San Domenico Savio e Vanchiglia e Castellazzo Bormida.