Eccellenza Femminile – Freedom Fc, è il tuo momento! Subito derby tra Area Calcio e Musiello Saluzzo

0
410

Ricomincia dopo praticamente un anno di sosta il calcio femminile in provincia di Cuneo con cinque squadre della “Granda” ai nastri di partenza dell’Eccellenza.

Esordio al “Parco della Gioventù” di Cuneo per la Freedom Fc di patron Merlo, grande favorita per la vittoria finale di questo campionato, che se la dovrà vedere con una nobile decaduta del calcio piemontese: l’Alessandria. La formazione di mister Petruzzelli può contare su una rosa ampiamente di categoria superiore e sin dalla prima sfida capiremo quale sarà il livello che la squadra cuneese vorrà imporre al campionato.

Subito derby, invece, tra Area Calcio Alba Roero e Musiello Saluzzo. La formazione albese, oggi allenata da mister Rolando, ha confermato la squadra della scorsa stagione con qualche innesto giovane e di qualità. Dalla parte opposta della barricata la compagine di patron Piera Delgrosso cercherà di tornare agli antichi splendori e la campagna acquisti messe in piedi dalla DS Pinghera porta in questa direzione.

Con il Racco ’86 che riposa chiude il programma il match tra Santostefanese e Novese con le padrone di casa che si candidano come outsider per le zone alte della classifica.