Volley A2/M – VBC Synergy Mondovì, domani si presenta la stagione in Piazza Ellero con Beppe Braida

0
283

Domani, sabato prossimo 25 settembre alle ore 21,00 a Mondovì in Piazza Ellero, sotto l’ala del mercato, luogo conosciuto per tutti i cittadini, monregalesi e non solo, spettacolare presentazione del VBC Synergy Mondovì, all’imminente nastro di partenza del prossimo Campionato Maschile di Serie A2 di Pallavolo.

Sarà una ricorrenza piacevolissima.

La passerella della prima squadra coincide con il cinquantesimo anniversario di nascita del VBC Mondovì.

Accanto alle iniziative già conosciute, sabato sera a Mondovì il programma allestito dalla dirigenza del VBC Synergy Mondovì si preannuncia indimenticabile.

Per festeggiare la nascita cinquantenaria del nostro sodalizio, sabato sera ci sarà una magnifica torta celebrativa per tutti i presenti.

Generale grande curiosità in questa grande occasione per conoscere ancora più da vicino staff tecnico e giocatori del VBC Synergy Mondovì, con gli amici della Famiglia Sponsor e di tutti gli inserzionisti coinvolti in questa splendida avventura.

Ospite gradito della serata Beppe Braida, artista brillante conosciutissimo anche per esperienze in divertenti trasmissioni televisive.

Ma la grandissima novità di sabato sera, con il suo recentissimo arrivo in una squadra già attesissima, con la sospirata ultimazione delle relative pratiche burocratiche, sarà la presenza di Arinze Kelvin Nwachukwu, il nuovo opposto del VBC Synergy Mondovì.

Ci sono pertanto tutti gli ingredienti per una serata bellissima.

Un appuntamento da non perdere per tutti i tifosi e gli appassionati di questo promettente ed intrigante nuovo VBC Synergy Mondovì.

c.s.